Reiki
Il Reiki è una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali. Ogni cammino svolto onestamente porta verso la trasformazione della propria natura individuale. Una consulenza di Reiki si svolge in un ambiente tranquillo, sereno, questo permette il ricevente di entrare in sintonia con l'energia universale (REI) attraverso le amorevoli mani dell'operatore. E' un privilegio per me poter canalizzare l'energia universale con umiltà e lealtà.
Quello che si definisce come TRATTAMENTO COMPLETO, è un percorso di Reiki che si perfeziona incontrandosi 9 volte nel giro di 2 settimane.
Questo percorso ci permette di trattare una persona con qualsiasi genere di problema. Il Reiki, a differenza della Pranoterapia, non è mirato sul singolo disturbo ma si prende cura della persona in senso olistico. Veicolando Energia a tutto l'organismo del ricevente, lo si aiuta a risolvere i problemi alla radice.
Prima di trattare una zona specifica è importante eseguire un trattamento completo per fare in modo che l'organismo del ricevente venga stimolato nella sua piena totalità e possa riattivare la propria capacità di auto-guarigione.
Schema del trattamento completo:
1. incontro MARTEDI'
2. incontro MERCOLEDI'
3. incontro GIOVEDI'
4. incontro VENERDI'
Pausa: SABATO, DOMENICA, LUNEDI', MARTEDI
5. incontro di valutazione dello stato di salute MERCOLEDI'
Pausa: GIOVEDI', VENERDI', SABATO, DOMENICA
6. incontro LUNEDI'
7. incontro MARTEDI'
8. incontro MERCOLEDI'
9. incontro GIOVEDI'
Il mio consiglio è quello di sottoporsi almeno ad un ciclo di 9 sedute per raggiungere i primi risultati, anche se già dopo i primi trattamenti si vedono subito dei miglioramenti. Anche qualora il sintomo dovesse scomparire quasi immediatamente (dopo 4, 5 o 6 trattamenti), si preferisce sempre di continuare la terapia con qualche seduta in più. Questo perché non è detto che l'eliminazione del sintomo corrisponda alla soluzione della disarmonia a livello spirituale.
Potrebbe darsi, infatti, che la problematica si ripresenti in un secondo tempo, magari con una disarmonia differente. Dopo di che, in un secondo tempo, si può continuare la terapia con 1 o 2 trattamenti alla settimana, a seconda della necessità del ricevente fino alla completa guarigione.
CONSIGLIATO PER:
- Eliminazione delle tossine
- Rigenerazione dei tessuti
- Favorisce il ritmo sonno-veglia
- Benefici al sistema endocrino e immunitario
- Rilassamento psico-somatico