8 Trucchi da Pin Up
La semplicità della bellezza anni 50.
RIMEDIO PER LA CELLULITE
Per eliminare la cellulite mangiamo:
- CAVOLI
- BROCCOLI
- CAVOLFIORE
- CIPOLLE
- SEMI DI ZUCCA
- RAVANELLI
RIMEDIO PER LE ZAMPE DI GALLINA
Per ridurre le rughe a zampa di gallina applichiamo il succo di un grappolo d'uva bianca sulle rughe intorno agli occhi e la bocca. Risciacquare dopo 5 min. Ripetere 2-3 volte alla settimana.
RIMEDIO PER GLI OCCHI GONFI
Per ridurre le occhiaie sbattere la chiara d'uovo fino montarla a neve. Usare un pennello per applicarla sulle occhiaie e lasciarla ad asciugare per 5 min. Possiamo aggiungere alla chiara d'uovo qualche goccia di acqua di Hamamelis per ridurre maggiormente il gonfiore.
RIMEDIO PER DENTI BIANCHISSIMI
Per un sorriso smagliante schiacciare una fragola e unire mezzo cucchiaino di bicarbonato di soda. Applicare sui denti per 5 min., quindi risciacquare e lavare identi come d'abitudine.
RIMEDIO ANTIRUGHE
Tenere a bagno una manciata di mandorle per una notte. Macinare le mandorle fino ad ottenere una pasta unendo un pò di latte e un pò di miele. Applicare la maschera ottenuta sul viso per 10 min., quindi risciacquare. Ripetere 2-3 volte la settimana.
RIMEDIO PER LE OCCHIAIE
Pestare in un mortaio alcune foglie di menta. Applicare sulle occhiaie e lasciare per 20 min. Risciacquare e Bye bye segni scuri!
RIMEDIO PER I PORI DILATATI
Mescolare un cucchiaio di amido di mais alla chiara di un uovo. Sbattere con una forchetta fino a che non è diventato spumoso. Applicare la maschera ottenuta sul viso per 20 min., quindi risciacquare con acqua calda. Ripetere 2 volte alla settimana
RIMEDIO PER LA LUCENTEZZA DEI CAPELLI
Lavare i capelli con lo shampoo abituale quindi applicare mezzo bicchiere di aceto di vino. Sciacquare e applicare il balsamo.